Incontri con le imprese

L'Ufficio Orientamento al Lavoro e Placement, insieme ad Er-Go (Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell'Emilia Romagna) organizza nel corso dell'anno  Incontri con le imprese, a Modena e Reggio Emilia (di volta in volta le sedi sono indicate nel calendario sotto).

Studenti, laureandi, neolaureati, dottorandi e dottori di ricerca UNIMORE hanno l'occasione di incontrare ogni volta 16/18 aziende/agenzie per il lavoro/enti.  Presso i propri corner le aziende svolgono brevi colloqui conoscitivi e ritirano i CV dei candidati. Non verranno svolte presentazioni aziendali.

Per le aziende interessate:

  • la partecipazione è gratuita;
  • si prega di scrivere all'Ufficio Orientamento al Lavoro e Placement placement@unimore.it indicando nell'oggetto della mail il nome dell'azienda e la data richiesta tra quelle messe a calendario

Visto il numero di postazioni limitato, l'Ufficio si riserva di confermare la richiesta di partecipazione

Per studenti/laureandi/laureati:

  • è gradita l'iscrizione attraverso il link che sarà indicato nel programma della giornata;
  • si consiglia di consultare i siti aziendali per presentarsi preparati ai colloqui (il nome dell'azienda porta al sito ufficiale) e di portare con sé il Curriculum Vitae aggiornato, sia cartaceo sia su chiavetta usb

PROSSIMA DATA

Giovedì 30 Marzo 2017
Ore 14.30 - 17.30
Residenza Universitaria S. Filippo Neri - Via Sant''Orsola 52 - 41121 Modena

Aziende p artecipanti e profili ricercati:

ADHR Group Agenzia per il lavoro
ADHR Group, società a capitale interamente italiano, è stata fondata oltre 12 anni fa e svolge servizi di Ricerca e Selezione, Formazione, Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane. Grazie al know-how e alla professionalità del proprio staff, Adhr Group si propone come punto di riferimento per tutte le esigenze legate al personale e alla sua gestione, attraverso le proprie Divisioni: Somministrazione, Permanent Recruitment, Outsourcing, Formazione, Soluzioni Organizzative. Si avvale di 30 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale e offre a tutti coloro che stanno cercando un impiego, anche per la prima volta, un percorso di affiancamento e di crescita professionale. L’inserimento in azienda può avvenire attraverso il contratto di somministrazione, a tempo determinato o indeterminato, in assunzione diretta o tirocinio in azienda tramite il servizio di Permanent Recruitment. Per aziende clienti che fanno rioferimento alle filiali di Bologna, Modena, Mirandola e Fiorano Modenese, l'Agenzia ricerca Ingegneri Meccanici (progettisti di impianti) - Elettronici (per settore automotive) - Gestionali (per logistica e qualità) - Biomedicali - Laureati in Informatica e/o Ingegneria Informatica - Laureati e laureandi in discipline Economiche (per Controllo di gestione, Finanza, Area manager commerciali) - Laureandi e laureati in discipline linguistiche (back office commerciale).

AMA
AMA è il primo gruppo in Italia in grado di produrre componenti e attrezzature per l’allestimento e la manutenzione di veicoli a lenta movimentazione, macchine agricole e per la cura del verde. L’azienda conta filiali distributive e stabilimenti di produzione in 17 paesi del mondo, di cui 10 in Italia, vanta 80.000 clienti, 13 diverse linee di prodotto OEM ed oltre 100.000 articoli standard per il mercato After Market. Il Gruppo AMA risponde sia alle esigenze del mercato OEM (progettazione e realizzazione di componenti per l’allestimento completo dell’interno cabina e del retro trattore) che After Market (produzione e distribuzione di accessori e ricambi per macchine agricole e per la cura del verde). I settori di riferimento sono quelli delle Macchine Agricole, Macchine per la Cura del Verde, Macchine Logistiche, Macchine Movimento Terra, Veicoli Ricreazionali, Macchine Speciali, Veicoli Trasporto Persone. Si compone di 6 Business Unit: Sedili e Volanti, Cabina e Strumentazione Elettrica ed Elettronica, Oleodinamica, Componenti Agri, Componenti Garden e Lavorazione Suolo. All’interno della Business Unit Cabine è presente la Divisione Instruments: un team di Ingegneri progetta e realizza strumentazione analogica e digitale, dallo sviluppo di soluzioni per le plance all’ideazione e totale personalizzazione del prodotto finito. All’ultima edizione di EIMA 2016 è stata presentata la soluzione telematica integrata per la gestione dei veicoli off-Highway INPULSE, per l’edilizia, per il settore agricolo, movimento terra industriale e della movimentazione merce, sviluppata con Octo Telematics e Ste Industries. Il gruppo AMA è alla continua ricerca di laureati o laureandi in Ingegneria Elettronica, Informatica e Meccanica, Fisica e Matematica per ruoli inerenti la progettazione, Ricerca&Sviluppo e Industrializzazione prodotto. Vengono inoltre valutati profili di laureati in Lingue per ruoli di Customer Service e Ufficio Acquisti, e profili di laureati in Ingegneria Gestionale per ruoli di Pianificazione della Produzione e di Prodotto. Per inviare una candidatura spontanea e visualizzare le offerte di lavoro, consulta l'area Lavora con noi.

Archimede S.p.A.
Archimede S.p.A. è l’azienda reggiana, a carattere nazionale, specializzata nella somministrazione, ricerca e selezione, sviluppo e organizzazione delle risorse umane. In oltre 10 anni di attività ha avviato oltre 60.000 contratti di lavoro con candidati in cerca di opportunità lavorative o di riqualificazione e ha triplicato la propria presenza con l’apertura di nuove filiali sul territorio nazionale, attestandosi sui 42 milioni di fatturato. Archimede propone ai candidati opportunità lavorative in vari settori, favorendo l’inserimento dei giovani in cerca di prima occupazione o di un’esperienza professionalizzante. Profili maggiormente ricercati: figure di staff in ambito Human Resources (sia amministrazione che consulenza) - studenti e neo laureati principalmente in ingegneria ed economia. Consulta le offerte sul sito ufficiale.

Capgemini
Con 180.000 dipendenti in più di 40 paesi nel mondo, Capgemini è uno dei principali fornitori mondiali di servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing. Appartengono a Capgemini Italia due società: Capgemini BST, che si focalizza su servizi e prodotti per il mondo bancario e assicurativo (consulenza, integrazione dei sistemi, sviluppo applicativo, application management), su sviluppi specialistici in ambito SAP e servizi industrializzati di project management (per i mercati di energia, pubblica amministrazione, high tech, manifatturiero e bancario); Capgemini BS, orientata al mercato delle medie imprese dell’industria, del commercio e dei servizi, con soluzioni replicabili ad alto contenuto funzionale e tecnologico. Capgemini inserisce studenti per tirocini curricolari e giovani laureati per profili junior ed è interessata ad incontrare studenti e laureati in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Matematica, Fisica, Economia e Economia degli Intermediari Finanziari. Consulta l'area Lavora con noi del sito aziendale.

Generali Italia Agenzia di Reggio Emilia
Generali Italia è la nuova realtà assicurativa in Italia, nata dalla fusione tra Assicurazioni Generali ed Ina Assitalia, compagnia assicurativa nazionale istituita nel 1912. È la più grande compagnia di assicurazioni a livello italiano ed europeo e il terzo gruppo economico italiano al Mondo (dopo Exor ed ENI) con un profitto annuo di 31,6 miliardi di euro. La struttura si avvale, oltre alla sede principale di Reggio Emilia - ubicata in via Emilia Santo Stefano 5 - di ben otto altri punti vendita: Bagnolo in Piano, Correggio, Castelnovo Monti, Montecchio Emilia, Novellara, Puianello, Scandiano e Sant’ Ilario d’Enza. Ad oggi, nell’ottica di un importante progetto di espansione della propria rete commerciale ricerca giovani e brillanti candidati, ambiziosi e con una forte motivazione da inserire all’interno del proprio team specializzato su ramo vita e danni. Nello specifico le risorse si occuperanno di gestione e sviluppo portafoglio, analisi del mercato e sviluppo nuova clientela, promuovere la vendita di servizi della compagnia. I candidati ideale sono laureandi/laureati in discipline giuridiche, economiche o umanistiche. Le risorse scelte verranno inserite in un’ambiente di lavoro strutturato, meritocratico e altamente stimolante.

GRUPPO CERAMICHE CONCORDE
Rappresenta una delle più importanti realtà imprenditoriali nel settore della ceramica a livello internazionale. È composto da 13 aziende (dieci in Italia, una in Francia, una in Russia e una negli Stati Uniti), di cui 11 operano con marchio proprio nella produzione e commercializzazione di prodotti ceramici. Con oltre 2000 dipendenti, conta una presenza commerciale in più di 90 paesi nel mondo. Per le aziende del gruppo, in Italia e all'estero, il gruppo Concorde è interessato ad incontrare laureati in Ingegneria Gestionale, Informatica, Meccanica, Civile, Edile, Architettura - laureati in Economia, Lingue, Scienze della Comunicazione, Marketing - laureati in Chimica.

Hoist Finance
Hoist Italia è la piattaforma italiana di Hoist Finance, un gruppo finanziario europeo specializzato nell’acquisto e nella gestione di portafogli di crediti deteriorati (NPL). Con circa 1700 dipendenti, Hoist Finance opera in dieci paesi ed è approdata in Italia nel 2014 acquistando TRC S.p. a., una delle principali società di recupero crediti con la quale collaborava dal 2011, mantenendo operative le sedi di Roma e Lecce. Hoist Italia è un partner che offre soluzioni personalizzate sia per le cedenti che per i clienti. La gestione dei crediti, propri o di terzi, è condotta attingendo alla vasta esperienza nel settore. Hoist Italia, lavorando con il Group Investments Team della sede di Londra, partecipa attivamente al processo d’acquisto di portafogli di crediti NPL e di Due Diligence. Dopo la cessione pro soluto dei crediti da parte degli istituti bancari e finanziari, pone in essere tutte le attività finalizzate al recupero del credito. Per inserimento nelle proprie sedi di Roma e Lecce su diversi ruoli, Host Finance è interessata ad incontrare laureati in Giurisprudenza, Economia aziendale, Finanza e Scienze bancarie.

HORSA Spa
HORSA Spa è un’azienda specializzata nella consulenza informatica che opera nel territorio nazionale e internazionale. L’azienda ingloba al proprio interno altre 15 società che insieme formano un team di 480 dipendenti, distribuiti nelle varie sedi di cui le principali sono Bologna, Milano e Vicenza. E' organizzata in Business Unit: SAP ERP/BA, BA (QLIK, BIG DATA), LEGACY (ARXIVAR, JDE, GAUGIN, GOLDEN LAKE), MICROSOFT. L’obiettivo principale dell’azienda è quello di supportare le imprese nella gestione delle varie attività aziendali, quali Contabilità, Vendite e acquisti, Logistica e magazzino, Produzione, ecc.. Horsa infatti, si avvale di personale altamente competente e specializzato che accompagna i propri clienti verso una sostanziale crescita caratterizzata dall’implementazione di soluzioni informatiche progettate per migliorarne l’efficienza. L'azienda ricerca giovani neolaureati con una forte motivazione personale nell’acquisizione di conoscenze e competenze nel settore delle tecnologie innovative e pronti ad affrontare grandi sfide personali. L'azienda ricerca di giovani laureati in Informatica, Ingegneria gestionale, Economia, Statistica, Matematica, Fisica per i seguenti profili: Junior SAP BI Consultant da inserire all’ interno della diverse Business Unit presenti nel Gruppo Horsa, da avviare su importanti progetti per aziende clienti nazionali e internazionali - Junior Business Analyst, Profilo tecnico orientato alla programmazione con approccio consulenziale all'analisi funzionale e gestione del cliente - Programmatori informatici. L'impresa propone stage iniziali a scopo di assunzione.

Italgraniti Group
Italgraniti Group è specializzata nella produzione di piastrelle da pavimento e rivestimento in gres porcellanato e piastrelle da rivestimento in pasta bianca, che si colloca su una fascia di mercato medio-alta. Realtà dinamica e innovativa, ha conosciuto in questi anni una notevole espansione supportata da considerevoli investimenti in tecnologie produttive all'avanguardia. La rete vendita Italgraniti copre per intero i 5 continenti, creando relazioni con distributori e rivenditori autorizzati di oltre 85 paesi nel mondo. In aggiunta, si occupa costantemente dell'aggiornamento e della promozione presso gli influencer delle principali capitali del design mondiale: studi di architettura, progettisti, interior designer. L'azienda ricerca laureati/laureandi, preferibilmente in discipline Economiche, motivati ad intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale. Attraverso un dinamico training interno, le figure inserite avranno modo di comprendere la realtà aziendale ed acquisire le competenze funzionali alla costruzione di una solida professionalità. E’ richiesta la conoscenza dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (in particolar modo tedesco, lingue dell’Est Europa, francese e spagnolo). Attualmente sono inoltre disponibili opportunità di tirocinio rivolte a laureati/laureandi in Ingegneria Civile/Architettura e in Chimica.

Pam Panorama - iN's Mercato
La storia di PAM è una storia di successo tutta italiana, la storia di un’Azienda che con grande entusiasmo e coinvolgimento familiare ha aperto nel 1958 il primo supermercato Pam a Padova, per poi crescere negli anni grazie all’acquisizione esterna e alla diversificazione dei formati. Attualmente presente sul territorio nazionale con le insegne Pam (supermercati e superstore), Panorama (ipermercati), Metà (supermercati in franchising), IN’S Mercato (discount) e Pam local (supermercati di prossimità), il Gruppo si è distinto, fin dalla nascita, per la ricerca continua della qualità dei prodotti, la grande attenzione al servizio per i Clienti e l’offerta di una spesa sempre all’insegna della convenienza. Per le insegne Pam Panorama e IN’S Mercato il Gruppo ricerca laureandi e neolaureati in ambito Economico e Scientifico, appassionati del mondo Retail, con grinta e voglia di raggiungere obiettivi importanti supportati da un percorso di affiancamento e un processo di formazione continua. E' possibile candidarsi anche prima dell'incontro consultando le posizioni aperte all'interno dell'area Lavora con noi del sito ufficiale.

Panini
Fondata nel 1961 a Modena, dove è tutt'oggi presente con la sede principale, è leader mondiale nel settore delle figurine collezionabili e uno dei principali editori di riviste e libri per bambini, fumetti, manga e graphic novel, in Europa e in America Latina. Vende in oltre 120 paesi, con il supporto di 12 filiali all'estero e oltre 900 dipendenti in tutto il mondo. L'impresa è interessata a studenti e laureati in Lingue e Economia.

Sanmarco Informatica S.p.A.
Sanmarco Informatica è una software house fondata negli anni ’80, specializzata nello sviluppo di applicazioni software a supporto della gestione dei processi aziendali. Fornisce soluzioni complete per le aree Erp, Crm, Business Intelligence, Qualità e Web. Con il proprio personale è in grado di fornire una consulenza altamente specializzata. E’ leader nel mercato con oltre 300 dipendenti, 5 sedi, 20 partner ed oltre 2.000 installazioni software in Italia e all’estero. Nel 2017 assumeranno oltre 60 collaboratori in ambito Consulenziale e Tecnico. Sanmarco Academy è il percorso di eccellenza per formare le figure professionali da inserire nell’organico. Lavorare in Sanmarco significa vivere una realtà dinamica, in un ambiente giovane, innovativo e in grado di gestire problematiche globali con interlocutori internazionali. Entusiasmo e passione nell’affrontare nuove sfide, capacità di team working e leadership sono attitudini richieste, insieme a spirito di iniziativa e problem solving. La conoscenza della lingua inglese completa il profilo. L’iter di selezione prevede un incontro presso la nostra sede per una presentazione dettagliata ed un approfondimento tecnico, finalizzato ad evidenziare le competenze specifiche per le varie selezioni in corso. All’incontro segue un singolo colloquio conoscitivo. Profili ricercati: Consulente Sviluppatore e Sviluppatore Software - Sviluppatore Piattaforme B2b – B2c - Analista Programmatore Business Intelligence - Analista Programmatore Gestione Della Qualita - Analista Programmatore Workflow.

Sicam Srl - Gruppo BOSCH 
Sicam Srl, società del Gruppo BOSCH sita in Correggio (RE), è una azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine smontagomme, equilibratrici e sistemi di diagnostica per le autovetture. La sua dinamicità e flessibilità nel ricercare semplici e congeniali soluzioni alle richieste dei clienti, unita all'approccio internazionale proprio delle società del gruppo BOSCH, hanno portato ad una costante crescita del trend produttivo dell'azienda che esporta in oltre 70 paesi in tutto il mondo. Sicam srl è interessata a incontrare studenti, laureandi o neolaureati in Ingegneria gestionale, meccanica, elettronica, informatica, economia e finanza, marketing e discipline umanistiche.

System Group
Il Gruppo System viene fondato nel 1970 da Franco Stefani, Presidente e capitano d’impresa, il quale oggi guida in prima persona la squadra di Ricerca e Sviluppo. Il core business è la progettazione di automazioni per l'industria ceramica, della quale più volte l’azienda ha rivoluzionato i processi produttivi. Il know-how aziendale ha poi contaminato i settori del packaging, della logistica, dell’intralogistica, dell’elettronica attraverso le evoluzioni di processo introdotte attraverso novità in ambito di meccatronica. La storia di System parla, infatti, di innovazione di processo, con centinaia di brevetti per invenzione immessi sul mercato. L’azienda ha il proprio quartier generale su Fiorano Modenese ed è presente in 25 Paesi del mondo attraverso 37 società controllate. L'automazione firmata System è ispirata da chiari principi: internazionalizzazione, flessibilità produttiva, filiera produttiva sempre più ecosostenibile, tecnologia d’avanguardia. System è attualmente alla ricerca di brillanti laureandi e neolaureati in ambito tecnico-ingegneristico, in particolare in Ingegneria Informatica, Ingegneria Meccanica e Meccatronica, Ingegneria Gestionale, Matematica.

System Logistics
System Logistics è un fornitore globale di soluzioni innovative di intra-logistica e material handling per l’ottimizzazione della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo. Con un focus speciale sull’industria del Food & Beverage System Logistics sviluppa soluzioni “su misura” di automazione di magazzino e picking, che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi. Da sempre parte di SYSTEM, gruppo privato italiano con sede a Fiorano (Modena, Italy) che sviluppa soluzioni allo state dell’arte di automazione industriale per diversi settori (tra i quali ceramica, logistica, packaging), dall’Aprile 2016 System Logistics è partecipata al 60% da KRONES, gruppo internazionale leader nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine e linee complete per il processo delle bevande, per il riempimento e il confezionamento. Il gruppo Krones ha sede a Neutraubling, in Germania, e nel 2015 ha raggiunto un fatturato pari 3.173,5 milioni di euro, impiegando 13.346 dipendenti nel mondo.

Tecomec  (l'azienda ha avvisato che non sarà presente)
Tecomec è un'azienda multinazionale che nasce a Reggio Emilia nel 1985 e nel 2011 entra a far parte del Gruppo Emak. La spinta verso l’innovazione ha portato l’azienda ad ampliare i propri interessi in Cina, Francia, Nord America, Africa e da ultimo in Cile. La società attualmente rappresenta una delle realtà più affermate e specializzate, nel settore della componentistica che grazie ad una politica mirata ad un costante sviluppo e miglioramento prodotto, ha fatto sì che oggi sia riconosciuta come leader in tre distinti settori: divisione accessori per giardinaggio e forestale, con il brand Tecomec - divisione accessori per agricoltura, con il brand a marchio Geoline - divisione accessori per lavaggio ad alta pressione con il brand Mecline. Nel suo complesso l'organizzazione dell'headquarter di Reggio Emilia, dinamica e ben strutturata, è composta dalle funzioni: Ricerca e sviluppo, progettazione, commerciale, marketing, acquisti, produzione, assicurazione qualità e logistica, amministrazione e finanza, risorse umane. I profili ricercati sono: per l’Ufficio Customer service tirocinante laurendo o laureato in lingue con inglese, francese e tedesco - per Ufficio tecnico/ progettazione Ingegnere Meccanico con ottime base di disegno tecnico, del CAD 3D e della lingua inglese - per Ufficio tecnico commerciale divisione Geoline Ingegnere Meccanico/ Elettronico / Meccatronico per inserimento in stage/tirocinio  in ambito pre/post vendita - per Ufficio controllo qualità in accettazione Ingegnere Meccanico / Meccatronico con buona conoscenza del disegno tecnico, utilizzo degli strumenti di misura dimensionali con buona conoscenza della lingua inglese, con possibile sviluppo in SQE da svolgersi in apprendistato.

Tetrapak
Tetra Pak is one of the world’s leading suppliers of food processing and packaging systems. Together with customers and suppliers, they help provide safe foods to the consumers of the world. Operating in more than 170 markets with over 23,000 employees, Tetra Pak works in strategic partnership with its suppliers and customers to provide efficient, innovative solutions and high quality environmentally sound products to millions of people world-wide. I profili maggiormente ricercati sono quelli di laureandi / neolaureati in Ingegneria Meccanica, Informatica, Elettronica, Meccatronica - laureandi / neolaureati in Marketing con competenze in ambito digitale.

VEM Sistemi S.p.A
Dal 1986 fornisce servizi e soluzioni in ambito ICT. L’impegno costante nella ricerca di soluzioni innovative ha permesso all’azienda di guidare sin dalla propria fondazione lo sviluppo delle tecnologie di networking basate su IP: una tradizione di eccellenza che nel tempo ha reso l’azienda leader nel core business di routing e switching, ma anche nelle tecnologie più avanzate in ambito cloud computing e storage networking, datacenter, virtualizzazione, video e digital media, mobilità, sicurezza, comunicazione unificata e telepresenza. L'azienda  crede e investe nella qualificazione e certificazione del proprio personale e oggi vanta, unica nel suo genere in Italia, la realizzazione di una potente piattaforma di Remote Network Menagement, interamente cloud, che consente di erogare servizi a valore aggiunto su tutto il territorio nazionale con una copertura di "24 ore su 24, sette giorni su sette, 365 giorni l'anno"​. L'azienda è presente con sue sedi a Forlì, Vimercate, Modena, Padova e Senigallia. Consulta l'area Careers  del sito aziendale dove sono pubblicate le posizioni aperte e le proposte di tirocinio per neolaureati.

X DataNet S.r.l.
Software house di Mirandola (Modena) che realizza soluzioni tecnologiche e innovative dal 1995. Collabora da sempre con società di primo piano del settore IT, tra le quali IBM e Microsoft, per sviluppare software e sistemi in grado di aiutare aziende, banche, cooperative e consorzi, a essere più efficienti e produttive. La società sta crescendo costantemente nelle dimensioni aziendali e nelle competenze, grazie ai numerosi software e sistemi realizzati per gestione documentale, gestione eventi assembleari, telecontrollo, smart grid, energy management e billing. X DataNet progetta e realizza idee uniche, non vende prodotti altrui. L’approccio seguito dalla società fin dalla sua nascita prevede un dialogo costante e quotidiano con i responsabili dei clienti, attivi e potenziali, per realizzare sistemi sempre più personalizzati in grado di soddisfare le loro necessità. Per questo, la ricerca e la formazione sono due reali priorità per le quali vengono investite ingenti risorse. Questo permette di valutare idee e tecnologie sempre nuove, per scegliere quelle più adatte per applicazioni spesso molto diverse tra loro. L'azienda è interessata a laureandi e neolaureati in Informatica e Ingegneria informatica.

Zanotti Energy Group
Zanotti Energy Group è una startup innovativa in continua crescita, leader in Italia nella gestione amministrativa e burocratica di impianti fotovoltaici. Nel giro di pochi anni è diventata un punto di riferimento per i produttori di energia elettrica da fonti rinnovabili, con una crescita di 3 clienti nuovi a settimana e una gestione continuativa di oltre 400 impianti in tutta Italia. Formata da un team di professionisti, un mix tra esperti del settore e giovani laureati, un’inimitabile combinazione di esperienza e specializzazione con un’età media di 34 anni: energie fresche ed idee nuove. Attualmente l’azienda è alla ricerca di laureandi o neolaureati in Informatica o Ingegneria Informatica che saranno inseriti in un progetto che prevede lo sviluppo di nuove funzionalità per un sistema Webbased e una Mobile app in grado di monitorare in tempo reale un numero potenzialmente illimitato di impianti fotovoltaici. Conoscenze base richieste: php, javascript, html e css. La Zanotti Energy Group ha sede a Formigine (Mo).

Svolgimento

I referenti delle aziende saranno a disposizione dei partecipanti presso postazioni collocate presso le sale della residenza S. Filippo Neri per brevi colloqui conoscitivi e per la consegna del CV.

Non saranno svolte presentazioni aziendali. Si consiglia di consultare i siti aziendali per presentarsi preparati ai colloqui: il nome dell'azienda porta al sito ufficiale.

Per partecipare: http://www.er-go.it/fileadmin/include/versoillavoro/iscrizione_incontro.php?id=571

Per informazioni: placement@unimore.it

 

Elenco delle aziende/agenzie per il lavoro che hanno partecipato alle scorse edizioni