Consultazione CV e Pubblicazione annunci

L'Universitą di Modena e Reggio Emilia mette gratuitamente a disposizione di Aziende/Enti/Organizzazioni i curricula dei propri laureati e studenti dal momento dell'iscrizione al percorso universitario e per i 12 mesi successivi al conseguimento del diploma di laurea (L.183/2010 - c.d. Collegato Lavoro).
L'utilizzo dei curricula č consentito esclusivamente per le finalitą di selezione del personale e di avviamento all'occupazione, in conformitą alle disposizioni del Codice in materia di protezione dei dati personali di cui al L.lgs 30 giugno 2003, n.196.

Aziende/Enti/Organizzazioni possono, inoltre, pubblicare gratuitamente offerte di lavoro e stage rivolte a laureandi e laureati dell'Universitą di Modena e Reggio Emilia. L'Ufficio Orientamento al lavoro e Placement autorizzerą unicamente la pubblicazione on line delle offerte coerenti con gli obiettivi dei percorsi formativi dell'Ateneo.

Per scaricare i CV e/o pubblicare annunci č necessario registrarsi. L'Ufficio Placement procederą all'abilitazione e invierą una mail di segnalazione di avvenuta attivazione del servizio.

> Nuova registrazione

> Accedi ai servizi

> Ricerca libera

>>> Servizio di recupero delle credenziali