26 Marzo 2020

INCONTRO ANNULLATO

LE IMPRESE SOLLECITANO GLI INTERESSATI A CANDIDARSI ONLINE, SEGUENDO LE INDICAZIONI SOTTO RIPORTATE

Aziende e profili ricercati:

Aziende e profili ricercati:

AREAJOB  - Agenzia per il lavoro
Dal 2006 Areajob è il partner affidabile di migliaia di aziende del nord e del centro Italia che non si accontentano di offrire sul mercato prodotti e servizi, ma vogliono distinguersi per qualità e stile. Selezionare i professionisti migliori, creare una squadra vincente, poter contare su persone motivate e felici del loro lavoro è il segreto per avere successo e vivere l’ufficio o l’azienda come una seconda casa. Ecco perché Areajob è anche l’interlocutore ideale di chi è pronto a mettersi in gioco nella ricerca di un lavoro: analisi delle competenze, valutazione delle aspirazioni e verifica delle opportunità sono il mix di ingredienti che ogni giorno permette a centinaia di candidati di trovare la propria posizione e iniziare percorsi lavorativi di crescita e responsabilità.  Presente con 20 filiali in Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Toscana, Areajob è un’agenzia di lavoro dinamica e trasparente, in cui l’ascolto profondo delle esigenze di clienti e candidati è il punto di partenza per servizi davvero su misura: qualità artigianale per il mondo professionale. Le nostre principali ricerche sono rivolte a studenti e/o laureati in Ingegneria Meccanica /Meccatronica, Informatica, del Veicolo, Gestionale, laureati in Lingue e Culture Europee e Scienze Infermieristiche con inserimento tramite tirocinio o a tempo determinato. La tipologia di contratto può variare in relazione alle specificità della ricerca e alle competenze del candidato. La conoscenza delle lingue straniere e un ottimo utilizzo degli strumenti informatici costituiscono un plus nella valutazione del profilo. 
Per inviare la propria candidatura: modena2@areajob.it 

CAPGEMINI
Leader mondiale nei servizi di consulenza e tecnologia, Capgemini è all'avanguardia nell'innovazione per consentire ai suoi clienti di orientarsi al meglio nel mondo costantemente in evoluzione del cloud, del digitale e delle piattaforme. Consulta l'area Lavora con noi .

CONNECTHUB
Connecthub è un Full Enabler Omnichannel Digitale e Logistico che, grazie all’esperienza decennale e alla continua ricerca di innovazione nei processi logistici evoluti e nelle tecnologie abilitanti riesca a essere il partner ideale per sviluppare know how e accompagnare i brand nella trasformazione della gestione dei canali di vendita. Supportiamo le aziende nello sviluppo di una strategia distributiva omnicanale, accompagnandoli nella definizione e nell'implementazione dei processi di integrazione tra canali fisici e digitali, così come tra magazzini centrali, punti vendita, ed e-commerce. Siamo partner di prestigiosi brand del Made in Italy in diverse industry, dal food & beverage, al fashion, al design. Connecthub fornisce ai propri clienti soluzioni integrate per la gestione di strategie omnichannel che si basano sui tre fattori chiave di sviluppo del business:· Competenze: L’Academy vuole offrire risposte alle esigenze del mercato, supportando clienti e partner nella costruzione delle competenze del futuro (e-commerce e Marketplace specialist …). · Tecnologie digitali: Connecthub è in grado di sviluppare e implementare piattaforme digitali innovative per connettere le aziende ai propri consumatori (e-commerce, CRM …). · Processi: Connecthub realizza soluzioni di logistica omnicanale B2B e B2C in ottica “one stop shopping”, fornendo un outsourcing completo dei servizi a valore aggiunto dal photoshooting all’order fulfilment, dal packaging personalizzato al last mile, dall’integrazione con i marketplace al customer service multilingua. MARCHI TRATTATI: Fashion&Design, Food&Beverage, Cosmetics&Accessories, Electronics&FMCG, Logistic&Transportation, Pharma&Chemical, Industrial Machinery, Engineering&Construction, Utilities. Profili Ricercati: laureati sia triennali che magistrali in Ingegneria (qualsiasi indirizzo) e Economia. Inserimenti previsti: tirocinio post laurea e assunzione. 
Per candidarsi: https://connecthub.com/careers/.

CREDEM
Credem è un gruppo bancario che concilia tradizione ed innovazione, passione e responsabilità, che sono i nostri valori chiave. Siamo un grande gruppo bancario privato costituito da 15 società specializzate, grazie alle quali affianchiamo alla storica attività di banca commerciale altri business: Banca Assurance, Asset Management, Factor, Leasing e Prestiti personali. Abbiamo oltre 600 punti vendita tra filiali, centri imprese, negozi finanziari e un IT Department interno, in continua crescita ed evoluzione. Siamo convinti che solo attraverso le persone si possano raggiungere i migliori risultati, per questo da sempre progettiamo il futuro investendo sulle persone, ognuna delle quali ha passioni, attitudini e caratteristiche che la rendono unica. Anche tu potrai dare un contributo interessante e di valore: entra in un grande gruppo e contribuisci alla creazione del nostro futuro! JOB POSITIONS:
1) Retail Banking su tutto il territorio nazionale: potrai cominciare col ruolo di operatore di sportello, ma cerchiamo persone volenterose ed ambiziose per ricoprire ruoli a complessità crescente nell’ambito della nostra rete commerciale.
2) Virtual Contact Center a Reggio Emilia, struttura che si occupa di gestione ed assistenza della clientela attraverso canali virtual.
3) Direzione Centrale a Reggio Emilia, Milano e Andria, in ruoli specialistici nell’ambito del Legal, Compliance, Audit, Finanza, Analisi Dati. Troveremo la tua collocazione in base al tuo percorso di studi.
4) Stage curriculare nella Direzione Centrale, dall’ambito People Management a quello della Comunicazione e Marketing, negli uffici legali o di supporto alla rete commerciale: numerose opportunità per completare il tuo percorso di studi.
Per candidairsi:  sel@credem.it e/o registrazione nella sezione "Lavora con noi" del sito www.credem.it .

ELETTRIC80
Elettric80 è azienda leader di mercato nella realizzazione di soluzioni di automazione integrata. Specializzata nell'implementazione di soluzioni flessibili e modulari, integrate ed automatizzate, offre alcune delle soluzioni più efficaci e sicure al mondo progettate in base alle esigenze applicative del cliente: robot di palettizzazione, una vasta gamma di Laser Guided Vehicles (LGVs/AGVs), fasciatori robotizzati ad alta velocità, depallettizzatori, sistemi di controllo pallet, etichettatrici robotizzate e magazzini AS/RS (Stacker Crane Solutions) e Smart Store (Multilevel Solution), sistemi di picking e repacking e soluzioni compatte per il fine linea che combinano le funzioni di pallettizzazione, imballaggio ed etichettatura in un layout flessibile e compatto (SMART BOX).Tutto il processo è gestito centralmente da un’unica piattaforma software SM.I.LE80 (Smart Integrated Logistics) che assicura un “collegamento” diretto tra i sistemi e i processi produttivi, e la conduzione ottimale ed efficace di tutte le operazioni interne ed esterne agli stabilimenti.Oltre alla sede centrale di Viano (Re), Elettric80, ha aperto filiali in Australia, Brasile, Cile, Cina, Emirati Arabi Uniti, Francia, Gran Bretagna, Messico, Polonia, Russia, Svezia, USA e Thailandia.Siamo cresciuti anno dopo anno, puntando su alcuni asset fondamentali: valorizzazione delle persone, ricerca e sviluppo, oltre ad una conoscenza tecnologica approfondita e un’importante adattabilità alle esigenze di mercato. Profili ricercati: laureati in Informatica, Ingegneria informatica, Ingegneria gestionale, Ingegneria elettronica e meccatronica. Per candidarsi: lavora con noi.

EMPIRIX
L’azienda – Empirix Italy  S.r.l, con sede a Modena, appartiene ad una multinazionale leader nel settore per la fornitura di servizi di analitica e service assurance per i maggiori operatori mondiali di telefonia mobile, fissa e broadband oltre che per il testing attivo ed il monitoring dei call center di grandi aziende, come Banche ed Enti pubblici. Data la natura dell’azienda ed il tipo di attività lavorativa che svolgiamo, il nostro focus è su laureati e laureandi in Ingegneria Informatica, Ing. delle Telecomunicazioni, Big Data e Business Intelligence. In particolare: Software Engineer,  Business Intelligence, Data Telecommunication Expert, Junior User Interface Engineer, Technical Support Engineer. Siamo disponibili a percorsi di tirocinio curriculare, extracurriculare e tesi di dottorato in azienda. Per candidarsi: mmuzzi@empirix.com.

ERREVI SYSTEM
Errevi System opera nel settore dell’Information Technology da oltre 20 anni. Nata nel 1997 a Reggio Emilia, oggi l’azienda si avvale di un team di oltre 60 professionisti e ha allargato i suoi orizzonti in tutto il territorio italiano, con particolare riferimento all’area lombarda in cui è ora presente con una filiale a Milano. Forte dell’alto livello di competenze e delle diverse aree di azione, Errevi System è partner di grandi imprese e pubbliche amministrazioni per l’ottimizzazione dei processi di business, mediante soluzioni software, e per l’implementazione di complesse infrastrutture ICT. Profili ricercati: neolaureati in Ingegneria Informatica per un percorso di crescita che, mediante formazione e training on the job, li porti a diventare software developers, system engineers, project managers, technical presales e technical sales account. Errevi System vive di tutta l’energia che ciascun collaboratore esprime quando si sente protagonista del proprio lavoro, per questo mette le persone e il loro potenziale al centro dell’azienda. Le valorizza dando loro fiducia e permettendogli di assumersi responsabilità, le rende parte attiva delle dinamiche aziendali, dà loro la possibilità di mettersi in gioco. Inserimento tramite tirocinio curriculare o extra-curriculare a scopo assunzione, prevedendo sin dal primo giorno un piano di crescita personale e professionale, che consta di affiancamento interno, corsi di formazione esterni e certificazioni sulle più importanti tecnologie ICT a livello mondiale. Per candidarsi: Opportunità di lavoro.

FEAB
FEAB Sistemi srl è un’azienda presente da oltre 40 anni nel settore delle automazioni industriali, attiva nella produzione e realizzazione della parte elettrica, elettronica e software di macchine e impianti d’automazione. La filosofia che ha contraddistinto FEAB Sistemi srl sin dalla nascita è sempre stata quella di fornire al cliente tutta l'assistenza necessaria per realizzare automazioni su misura. Per candidarsi: Lavora con noi.

FTP

F.T.PS.r.L. opera nell’ambito dell’Information Technology con l’obiettivo di supportare l'impresa nell'implementazione e gestione delle proprie Infrastrutture Tecnologiche. L’azienda, società leader nella consulenza informatica, collabora con PMI e realtà Enterprise della “Motor Valley” modenese da oltre 20 anni offrendo un’ampia gamma di certificazioni Microsoft, Cisco e i più prestigiosi vendors in ambito IT; nonché competenze al passo con l'innovazione tecnologica. L’azienda propone servizi quali: CONSULTING, SYSTEM INTEGRATION, CYBER SECURITY, SOFTWARE, personalizzando i progetti che spaziano dall’implementazione dell’infrastruttura informatica alle soluzioni di networking, nonché all’attuale e necessaria protezione dei dati aziendali per fronteggiare il cyber crime. Affidabilità, Prestazioni e Sicurezza sono gli obiettivi perseguiti in ogni nostra realizzazione al fine di ottimizzare i costi di gestione garantendo pieno supporto ai processi di business. Possediamo tutto il know-how necessario, maturato grazie a una lunga esperienza presso Aziende leader, per accompagnare i nostri Clienti in un percorso di evoluzione e ottimizzazione delle proprie infrastrutture informatiche.   Soluzioni  Consulenza in ambito IT  al servizio dei Clienti, nel totale rispetto dei Loro obiettivi strategici e con lo sguardo sempre rivolto all’innovazione tecnologica: questa è la nostra “Mission” aziendale. Siamo Partner di riferimento tra i più qualificati del settore nei nostri ambiti di competenza. Operiamo in tutto il Nord Italia con sede operativa a Formigine, in provincia di Modena e, con la nuova sede di Pesaro serviamo le zone del Centro Italia. F.T.P. si propone come un’azienda dove il valore fondante è costituito dalle PERSONE. Attraverso la formazione costante e piani di sviluppo ad hoc, l’azienda favorisce la crescita personale e professionale delle risorse interne. Che tu sia un profilo junior alla ricerca di una prima occupazione, o che tu sia un profilo senior con già una comprovata esperienza, la Skill Matrix che ricerchiamo in te è la PASSIONE PER L’INFORMATICA.

Profili ricercati: Diplomati, Laureandi, Laureati triennali e magistrali in Informatica; Scienze Informatiche; Ingegneria Informatica; Ingegneria Gestionale; Big Data; Cyber Security; Matematica; e studi affini.

I percorsi di inserimento offerti sono: tirocini curriculari e post laurea; apprendistato; contratto a tempo determinato scopo assunzione e contratti a tempo indeterminato.

Posizioni Aperte: Helpdesk Windows; DevOps; Sistemisti Windows; Sistemisti Network; Cyber Security; SQL Database Administrator; Software Developer.

Per candidarsi/autocandidarsi, si prega di consultare il sito:  www.ftpsrl.it  nella sezione JOIN US; oppure la pagina Linkedin:  https://it.linkedin.com/company/ftp-srl .   

HUMANGEST  - Agenzia per il lavoro
Grazie a una passione immensa e a un'esperienza consolidata nel settore HR e della consulenza manageriale, nel 2005 abbiamo fondato un'Agenzia per il Lavoro diversa da tutte le altre, davvero innovativa, che in pochi anni è riuscita ad accreditarsi e a crescere con numeri e fatturati importanti. Il segreto? Conosciamo le tendenze e le abitudini socioeconomiche del territorio in cui operiamo. Oggi siamo presenti in tutta Italia con oltre 40 filiali distribuite in 13 regioni, in continua crescita e sviluppo. La filosofia? Fondiamo i valori della tradizione e la passione per la modernità con la ricerca di un modo di lavorare più umano, allegro, intenso e vicino alle persone.Quella di Humangest è una storia di vero successo come dimostrano i numeri: dopo aver raggiunto i dieci anni di attività, oggi la società rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro nazionale, con un fatturato annuo cresciuto costantemente negli anni e attestatosi stabilmente sopra i 100 milioni di euro. Sono circa mille le aziende che ogni giorno si servono di noi, con soddisfazione e gratitudine reciproca. Dal 2005 a oggi, inoltre, 42.000 persone hanno lavorato con Humangest e la banca dati informatizzata della società è costituita da oltre 150.000 candidature, distribuite su tutti i settori merceologici.

INFOLOG
Infolog SpA da oltre 25 anni si occupa di progettazione e sviluppo di soluzioni software per la gestione logistica di magazzino e soluzioni gestionali ERP. Essere sempre un passo avanti è ciò che ci contraddistingue, la costante implementazione delle tecnologie esistenti e lo studio di modelli innovativi sono per noi un elemento basilare e l’innovazione è la strategia vincente per garantire e incrementare la redditività di ogni impresa. Per noi, “innovazione” è sinonimo di soluzioni efficienti e performanti: la priorità resta sempre quella di aiutare il cliente a rispondere tempestivamente alle evoluzioni del mercato, dotandolo di strumenti di lavoro all’avanguardia. Per candidarsi: Lavora con noi.

LANDI RENZO
Landi Renzo Group da oltre 60 anni incarna l’eccellenza a livello internazionale nel settore del Gas Naturale per autotrazione e l’innovazione scelta anche dalle Case Auto. Con un portfolio di brand d’eccellenza e con la forza della sua leadership, Landi Renzo Group si propone come partner tecnologico altamente specializzato nella conversione dei veicoli Passenger cars ed Heavy Duty a GPL/Metano. Con i marchi Landirenzo, LovatoGas, Emmegas, AEB Alternative Fuel Electronics, Landi Renzo Group opera a livello globale attraverso i suoi stabilimenti produttivi, le sue 11 filiali e JV, e la sua rete distributiva che serve attualmente 50 paesi nel mondo. Profili ricercati: Laureandi e laureati in Ingegneria meccanica, Elettronica, Meccatronica, Gestionale, Advanced Automotive Electronic Engineering, Advanced Automotive Engineering, Ingegneria del veicolo, Economia. Percorsi di inserimento: Tirocini curriculari, extra curriculari, apprendistato. Per candidarsi: Careers.

LAPAM
Lapam Confartigianato - Modena e Reggio Emilia è un'associazione di rappresentanza moderna, efficiente ed aperta all’innovazione, fortemente radicata sul territorio. Nata nel 1959, è oggi presente con più di 50 filiali, oltre 650 dipendenti e 11.000 imprese associate di tutti i settori e servizi produttivi. Il Core Business è rappresentato da un'ampia rete di servizi a supporto dell’attività imprenditoriale. Missione: Siamo un’associazione che rappresenta gli imprenditori e ne tutela gli interessi. Promuoviamo la cultura del lavoro autonomo. Accompagniamo le imprese nel loro sviluppo proponendo soluzioni, servizi e consulenze. Visione: Essere il punto di eccellenza, riconosciuti per capacità di rappresentanza e tutela, qualità e varietà dei servizi, professionalità, partecipazione ed entusiasmo. Profili ricercati: laureandi e laureati in Economia, Giurisprudenza, Scienze della Comunicazione e Informatica. E' previsto l'inserimento in azienda con l'obiettivo di assunzione e la previsione di un percorso di crescita professionale, attraverso la formazione on the job e formazioni esterne. Per candidarsi: careers@lapam.eu.

MAPS
Maps Group è un software solution provider che fa dei Dati tradotti in chiave semantica il proprio core business. Progettiamo e realizziamo soluzioni innovative a supporto dei processi decisionali delle aziende, sia pubbliche che private, il tutto attraverso strumenti in grado di raccogliere, analizzare, interpretare e strutturare i dati complessi utilizzando strumenti di Operational intelligence, Real Time Data Analysis e Knowledge management, facilitandone l’utilizzo in tempo reale e la condivisione in ottica business. Dalla Sanità al Marketing, dalla Gestione del ciclo ambientale alla Pubblica Amministrazione, gli strumenti sviluppati da Maps Group consentono di passare dal concetto di Big Data a quello di Relevant Data. Le nostre soluzioni, applicabili a diversi settori del mercato, sono in grado di strutturare il patrimonio di informazioni delle varie organizzazioni in strumenti che si propongono come efficaci supporti alle attività di Governance, Knowledge management e Operational intelligence. Profili ricercati: Software Developer, Data scientist, BI Consultant, Business Consultant ambito sanità, Project Manager ambito sanità. Modalità di inserimento: stage extracurriculare, apprendistato, contratto indeterminato, possibilità di stage curriculare. Corsi di studio di interesse: Informatica, Ingegneria informatica, Matematica. Per candidarsi: Lavorare in Maps Group.

MEDIADESIGN
Lo studio tecnico MEDIA DESIGN nasce nel 1998 da un gruppo di tecnici provenienti da esperienze diverse, ma che avevano in comune l’amore per la meccanica e la passione per il proprio lavoro, con l’obiettivo di creare una struttura in grado di soddisfare le varie esigenze delle aziende meccaniche, e nel contempo di crescere professionalmente dando sempre risposte tempestive e di piena soddisfazione per il cliente stesso.Lo staff è cresciuto negli anni ed ora può contare più di settanta persone, ognuna con la stessa passione e voglia di crescere dei soci fondatori, collaborando tuttora con diverse aziende leader mondiali nei propri settori fino a piccole imprese artigiane, ma sempre nel massimo della riservatezza e tempestività.Tutto ciò fa della MEDIA DESIGN uno studio con un know-how importante, ma nello stesso tempo dinamico e pratico, pronto ad avvalersi dei sistemi tecnologici più evoluti senza perdere di vista che nel nostro lavoro di tecnici, l’intuizione o l’ idea, sono gli elementi indispensabili.I profili ricercati sono:  Disegnatore Meccanico: Sviluppa lo studio o la bozza di studio che il progettista o il project manager gli richiede fino a definire nei dettagli la parte a lui assegnata. Deve essere allineato alle tempistiche che gli vengono assegnate dal progettista. Esegue revisioni ai particolari nel caso in cui necessitino di modifiche per essere montati o migliorati. Utilizza prevalentemente software tridimensionali.Manualista : garantisce, coordinandosi con il team leader, lo sviluppo dei manuali, dei cataloghi ricambi e dei fascicoli tecnici. Raccogliere le informazioni dal capo commessa e dal sistema gestionale del cliente al fine di redigere il manuale d’uso in autonomia per ciascuna nuova commessa che riceve il cliente. Il manuale viene consegnato al capo commessa per sua validazione. Le ricerche sono rivolte a studenti e/o laureti in Ingegneria Meccanica o Meccatronica. Inserimento previsto con: Tirocinio, Apprendistato o Tempo Determinato. Per candidarsi: job@mediadesignstudio.it.

PIUSI
Dal 1953, PIUSI è un global player tra i leader mondiali nel settore del fluid handling con una gamma completa di prodotti per il travaso e la gestione fluidi: la qualità e l'ingegneria italiana al servizio degli operatori privati in tutto il mondo nel comparto agricolo, nell'industria automotive, officine e garages, gestione flotte e trasporto via mare o terra. Per candidarsi: Opportunità di carriera.

RANDSTAD Agenzia per il lavoro - Specialty Medical
La specializzazione Medical di Randstad risponde alle esigenze del comparto sanitario con professionalità e trasparenza. Il nostro approccio è capillare ed orientato al confronto continuo con gli operatori del settore sanitario.L'obiettivo della Specialty Medical è ricercare, attrarre, valutare e inserire con successo i migliori talenti all’interno di aziende private ed enti pubblici. Grazie ad una pluriennale esperienza della nostra specialty Medical, siamo in grado di offrire un’ampia gamma di opportunità lavorative all’interno delle diverse strutture del comparto socio-sanitario. Per questo ricerchiamo i migliori talenti, per poi inserirli con successo nel mondo del lavoro: offriamo contratti di somministrazione a tempo determinato ed indeterminati. Profili maggiormente ricercati: infermieri, fisioterapisti, tecnici di laboratorio, tecnici della neuro psicomotricità per l’età evolutiva, logopedisti, educatori, odontotecnici, farmacisti. 

SMEG
Smeg è un’azienda italiana produttrice di elettrodomestici con sede a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Nel mondo Smeg è presente con filiali commerciali, uffici di rappresentanza e una capillare rete di distributori. Da oltre 70 anni gli elettrodomestici Smeg interpretano le esigenze dell’abitare contemporaneo con uno stile sobrio ed elegante, risultato della collaborazione con architetti di fama mondiale. L’azienda si è affermata con un profilo unico nel panorama dei produttori di apparecchi domestici ma anche nel settore professionale con le divisioni Foodservice e Instruments dedicate rispettivamente alla grande ristorazione e al comparto elettromedicale. Il Gruppo Smeg, grazie ad una cultura d’impresa che attribuisce un’attenzione estrema alla qualità, al contenuto tecnologico e al design dei propri prodotti, è riconosciuto a livello internazionale come una punta d’eccellenza del Made in Italy. Per candidarsi: Lavora con noi.

STUDIO RINALDI Dottori Commercialisti
Fin dalla sua fondazione lo Studio Rinaldi, si è proposto come consulente delle imprese clienti per affiancarle in scelte strategiche che coinvolgessero gli aspetti fiscali, societari e/o finanziari della vita aziendale.Un team di professionisti è sempre a fianco del cliente supportandolo giorno per giorno non solo con la tradizionale consulenza fiscale, amministrativa e contabile, ma tramite l’ampia gamma prodotti è capace di fornire prestazioni altamente specializzate per l’impresa che consentono di risolvere problemi e proporre soluzioni in controllo di gestione ed implementazione di sistemi di tesoreria, per operazioni di mergers and acquisitions, per la valutazione di aziende e partecipazioni, nonché in materia di finanza aziendale e di crisi di impresa. Obiettivo dello Studio è offrire prestazioni altamente specialistiche e soluzioni personalizzate che consentano la migliore assistenza professionale sotto il profilo della qualità e dell’efficienza, ciò anche grazie all’alto grado di specializzazione dei nostri professionisti ed alla costante attività di aggiornamento professionale. Per candidarsi: Lavora con noi.

UNITEC
Siamo un Gruppo in forte espansione, 100% italiano, con sede in Emilia Romagna ma con 11 filiali nel Mondo. Operiamo nel settore dell’automazione meccanica, elettrica ed elettronica. Progettiamo e realizziamo innovative linee di lavorazione e classificazione dell’ortofrutta. In UNITEC, riconosciamo la centralità delle Risorse Umane quale principale fattore di successo e crediamo che il vero punto di forza siano le persone che ogni giorno partecipano attivamente per migliorare l’eccellenza dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Partecipazione, Passione e Coinvolgimento costituiscono il valore aggiunto del nostro lavoro. Per questo motivo, siamo alla ricerca di persone che condividano gli obiettivi e i valori della nostra azienda. Cerchiamo persone desiderose di apprendere, che danno grande valore alla crescita personale e professionale e che sanno mettersi in discussione per migliorare continuamente, attraverso il proprio contributo, i risultati del Gruppo di cui fanno parte. Persone che si inseriscano nel nostro Team di oltre 600 persone, che ogni giorno lavorano per dare un senso positivo al proprio valore come singola persona e ai valori di UNITEC come Team. Sulla pagina lavora con noi del nostro sito, potrai trovare le informazioni dettagliate sulle posizioni aperte per tutte le nostre sedi nel mondo. Profili che valutiamo sempre durante l’anno per le sedi di Lugo (RA), Bertinoro (FC) e Modena (MO): Sviluppatori Software - Computer Vision Engineer - Progettisti meccanici - Programmatori PLC - Ingegneri dell’Automazione - Tecnici Elettronici - Sales Manager (preferenziale conoscenza di almeno 2 lingue straniere: inglese, spagnolo, francese, russo). 
Per candidarsi: Lavora con noi.